Ciesse Immobiliare propone in vendita a Cosenza, in Viale della Repubblica 373, un appartamento di 119 mq posto al 7 e ultimo piano di un palazzo con ascensore.
L’immobile, in ottime condizioni generali, si distingue per la sua silenziosità pur essendo situato in pieno centro città.
E’ composto da ingresso, soggiorno doppio, disimpegno zona notte con due camere da letto e un bagno, dall’altro lato troviamo una comoda lavanderia-ripostiglio e una cucina abitabile.
Il punto di forza è il terrazzino panoramico con vista mozzafiato sul Pollino e sulla città, un angolo di relax unico.
L’appartamento è dotato di parquet nella zona soggiorno, porta blindata, infissi doppio vetro camera e climatizzazione. Arredo non incluso ad eccezione di n2 armadi su misura.
Completa la proprietà una comoda soffitta.
Prezzo richiesto €150.000, 00.
Per maggiori informazioni o per fissare una visita contattaci al o vieni a trovarci presso il nostro ufficio in Via Guglielmo Marconi 34/36.